Trattoria Toscana a Milano: un connubio di sapori a cui non resisterai

La Trattoria Toscana Milano è il miglior ristorante tipico toscano della città, si trova una zona facilmente raggiungibile con i principali mezzi di comunicazione pubblica ed è dotato di parcheggi nelle vicinanze per tutti i nostri clienti. Se volete trascorrere piacevoli serate in compagnia di amici e parenti, assaporando i migliori piatti tipici della tradizione toscana, recatevi senza nessun dubbio nella Trattoria Toscana Milano, avrete la possibilità di degustare piatti come la tagliata trevisana o il pesce in crosta di sale.

E’ per questo che abbiamo sviluppato il nostro progetto di Cucina Toscana e Maremmana, che promuoverà solo prodotti italiani e le eccellenze gastronomiche, non parliamo di confezionati ma di prodotti alimentari freschi, per tanto diventa importante e fondamentale le tecniche usate per preparare gli alimenti che saranno protocolli di lavoro personalizzati e strettamente riservati per la nostra ristorazione toscana e maremmana.

Cucina toscana coniugata ad alcune proposte gastronomiche milanesi

La Trattoria Toscana Milano è un ristorante molto accogliente; tra i piatti che potrete gustare non può mancare la Fiorentina e le varie tagliate di carne. Ottime le paste fresche fatte in casa e i dolci tipici, sempre preparati in casa. La selezionata carta dei vini propone circa 60 etichette, prevalentemente toscani. La trattoria Toscana Milano si distingue per una proposta gastronomica del tutto originale, caratterizzata da una armoniosa convivenza tra la cucina tradizionale toscana e alcune proposte gastronomiche tipicamente milanesi che, in entrambi i casi, pur mantenendo fede alla loro genuina originalità, vengono talvolta rivisitate in base all’estro e all’ispirazione dei loro cuochi.

Ampia scelta di pesce e carne

Non è pertanto inusuale vedere serviti allo stesso tavolo una ribollita toscana e un piatto di ossibuchi alla milanese. L’intento è quello di recuperare quei genuini e autentici sapori di una volta che stanno ormai rischiando di andare perduti. Si offrono inoltre pesci e carni, quali, ad esempio, la squisita battuta di filetti, di entrambe le categorie, preparata esclusivamente a coltello, filetti, fiorentine alla toscana, carpacci di pesce e tagliate di carne.