Bambole Lol: una panoramica su questo gioco per bambine

Il 2017 è stato l’anno di uscita della serie di bambole Lol che ha entusiasmato adulti e bambini di tutte l’età in tutto il mondo. Le bambole Lol sono pensate appositamente per bambine di età compresa tra i 4 e 9 anni. Le bambole Lol sono bamboline di circa 8 cm dotate di abitini, biberon, scarpine e altri accessori a seconda del club di appartenenza, che possono piangere, sputare, fare la pipì e cambiare colore. Dietro a questa nuova mania non ci sono cartoni animati, film o libri. Si tratta, semplicemente, di una serie di bambole che troverete all’interno di una palla, formata da sette strati. La pallina che contiene le bambole Lol è chiusa con diversi strati di plastica di cui non si riesca a vedere il colore della pallina.

Togliendo il primo strato si troveranno dei piccoli adesivi. Poi man mano che si tolgono gli altri strati, si trovano tutti gli accessori della Lol. Grazie all’effetto sorpresa, alle collaborazioni con numerose influencers e a un’importante campagna social e digital, le bambole Lol sono  diventate in poco tempo dal lancio un fenomeno retail mondiale, vincendo numerosi premi e posizionandosi in testa alle classifiche tra i giocattoli più venduti in tutti i paesi.

Le piccole bambole Lol si suddividono in diversi club: The Glitterati, Opposites Club, Spirit Club, Glee Club, Theater Club, Athletic Club, Dance Club, Glam Club, Retro Club, Hip Hop Club, StoryBook Club, Cosplay Club, Swin CLub, Sleepover Club, Rock Club, S.t.e.m. Club. La serie più colorata e “illuminata” delle Lol surprise dolls è quella glitterata. Divertiti a giocare insieme con le bambole Lol glitter e mostra le tue bamboline da far invidia alle tue amiche. Anche in edicola le Lol surprise hanno preso davvero piede! Vai alla ricerca dell’introvabile Album Lol surprise 2019 e completalo di tutte e 200 figurine.