Cartomanzia: la lettura dei tarocchi

Ti trovi in un punto di stallo? Prova la cartomanzia: le carte saranno in grado di darti le risposte che cerchi.

La cartomanzia vi da l’opportunità di leggere il vostro passato, di visionare il vostro presente e di portarvi man mano verso la costruzione del vostro futuro. I tarocchi e la loro simbologia sono in grado di consigliarvi e di suggerire nuovi punti di vista e modi per affrontare ciò che ci accade intorno. Nella cartomanzia, la stesura dei tarocchi e l’interpretazione delle carte varia a seconda delle domande che vengono poste e del tipo di interpretazione che saranno date ad esse. Il significato dei tarocchi non è sempre uguale, ma va interpretato a seconda dei casi, perché è importante che il consulto sia totalmente costruito su voi stessi perché possa dare le risposte che cercate.

Amore, affari, affinità di coppia, fortuna, fedeltà del partner, lavoro, interpretazione dei sogni sono alcuni dei motivi per cui le persone si affidano alla cartomanzia e alla lettura degli Arcani. Esistono diversi metodi per la lettura delle carte: quello più conosciuto è chiamato “Croce Celtica”, dove è previsto l’uso delle 22 carte degli Arcani Maggiori, ma è possibile leggere le carte anche utilizzando 42 carte del mazzo e cioè gli Arcani Maggiori, le 16 figure e i 4 assi di semi diversi. È molto importante che le carte vengano disposte nell’ordine giusto, in modo da poter procedere alla lettura delle singole carte.

Tra gli esperti della lettura dei tarocchi, spiccano per onestà e competenza le Cartomanti della Verità, disponibili per un consulto telefonico dalle 8:00 alle 2:00 in ogni giorno dell’anno. Basterà scegliere con quale cartomante esperta si vuole parlare e porle le domande che si ritengono più importanti: le carte daranno le risposte che cerchi. Preparati ad un viaggio profondo e personale nel subconscio, che metterà in luce i tuoi sogni e i tuoi bisogni interiori.