Il B&B in provincia di Napoli

La bellezza dei paesaggi, la storia e la cucina del Sud sono famosissimi, ma non possiamo dimenticare la loro incredibile accoglienza. Proprio seguendo questo mood, le strutture ricettive, come alberghi e Bed & Breakfast, regalano ai propri ospiti un’esperienza unica, coccolandoli offrendo ogni tipo di comfort.

Il B&B Reggia di Portici La Dimora dei Borboni riesce ad unire tutte le qualità note della sua regione, partendo dal paesaggio, visto che si affaccia sul bellissimo Golfo di Napoli. Il B&B Reggia di Portici mette a disposizione dei suoi ospiti ben 5 tipologie di camere più un monolocale: partiamo da quest’ultimo. Per le coppie, è possibile prenotare al B&B Reggia di Portici la stanza Blu, che al suo interno è composta da cucina con angolo cottura, lavello e frigo, utensili da cucina, bollitore per il thè, ferro e asse da stiro, tv a schermo piatto, letto matrimoniale con biancheria da letto, bagno privato in camera con doccia, biancheria da bagno, asciugacapelli, set cortesia da bagno, balcone con vista giardino, Wi-Fi, e l’aria condizionata/riscaldamento.

Le altre camere, pensate per ospitare due adulti, sono la stanza Bianca e la stanza Rossa, composte da letto matrimoniale e divano letto, TV a schermo piatto, bagno privato con doccia, biancheria da letto e da bagno, un bollitore per il tè, balcone con vista mare, Wi-fi e aria condizionata. La stanza Verde, invece, è pensata per ospitare tre persone, infatti è disponibile anche un divano letto, in aggiunta ad un letto matrimoniale. In ultimo sono rimaste le camere quadruple, pronte ad accogliere le famiglie più numerose: la stanza Lilla, con un letto matrimoniale e due singoli, e la stanza Celeste con un letto matrimoniale e un divano letto.

Ogni camera comprende la connessione Wi-Fi gratuita, ed ha un suo balcone personale, per poter ammirare la vista in tutta tranquillità.