Desideri eliminare quei fastidiosi inestetismi della cellulite? BeGood ti può aiutare a risolvere il problema

Cellulite: come affrontarla?

La cellulite è un fastidioso problema che colpisce 9 donne su 10 e non soltanto quelle più robuste, infatti anche le magre possono averla.  In che modo la si può combattere? Questa è una domanda che molte donne si pongono almeno una volta nella vita, spesso prima di ogni appuntamento con la prova costume, perché gli inestetismi della cellulite non guardano in faccia nessuna. Sicuramente, seguire un’alimentazione sana e equilibrata insieme all’esercizio fisico possono contribuire a risolvere, seppur in parte il problema. Il tutto può essere funzionale a combatterla, ma a volte può non essere sufficiente. Inoltre, non è detto che tutte le donne abbiano tempo per praticare sport: magari il troppo lavoro o il dover gestire impegni familiari, non lascia loro il tempo per dedicarsi alla palestra. Per di più, i trattamenti di bellezza che contrastano la cellulite non sono sempre alla portata di tutti i portafogli. Cosa fare in questi casi? BeGood, azienda di fama mondiale, viene in soccorso delle donne offrendo loro capi d’abbigliamento che aiutano a trovare il proprio “Bellessere”. Il termine è l’unione di bellezza e benessere che BeGood, con il suo impegno tecnologico e stilistico, propone attraverso i suoi capi, offrendo un trattamento di bellezza da indossare.

Abbigliamento funzionale BeGood

I capi d’abbigliamento BeGood aiutano a curare le cause principali della cellulite migliorando la circolazione del sangue, il drenaggio linfatico e riducendo la ritenzione idrica; donano una spinta extra alla circolazione sanguigna delle gambe e riducono al minimo i tempi di recupero post esercizio. In che modo? BeGood si avvale di una preziosa tecnologia per i suoi tessuti, Dermofibra Cosmetics che è arricchita da cristalli organici di silicio, titanio, magnesio, zinco e microsfere con caffeina, aloe vera, vitamine A ed E. L’azione combinata dei cristalli organici (in grado di riflettere il calore del nostro corpo sotto forma di raggi infrarossi lontani) e della compressione dei capi, stimola la microcircolazione sanguigna e facilita il drenaggio dei liquidi in eccesso, aiutando a ridurre l’aspetto “buccia d’arancia”. Indossare ad esempio, un leggings funzionale BeGood significa ricevere un continuo massaggio al corpo, proprio grazie alla perfetta vestibilità di questi capi d’abbigliamento che garantiscono un comfort eccezionale ed una totale sensazione di benessere. I capi di abbigliamento funzionale si adattano perfettamente a qualsiasi momento della giornata, e la tecnologia integrata in essi, è in grado di dare benefici reali e visibili, migliorando il benessere del corpo e la sua bellezza.

I risultati non si faranno attendere

Gli effetti che i capi di questo brand hanno sul corpo sono diversi:

  • il fisico tende ad apparire più snello e, dunque, fanno in modo che chi li porti si senta più a proprio agio;
  • la tecnologia Dermofibra Cosmetics consente di ridurre progressivamente gli inestetismi della cellulite;
  • la pelle sarà sottoposta ad un massaggio drenante, apparendo più elastica, liscia e idratata.

Per avere un migliore effetto, questi capi devono essere indossati, tutti i giorni, non soltanto per fare attività fisica ma anche per compiere le classiche faccende quotidiane. Dei test clinici hanno dimostrato che, se vengono indossati almeno 8 ore al giorno, per 28 giorni, l’effetto drenante, snellente e rimodellante, possono portare a perdere fino a 1,5 cm sulla vita, fino a 1,8 cm sui fianchi e fino a 1,4 cm sulla coscia.