Per i trader più navigati ed esperti, in grado di destreggiarsi in autonomia nel mondo del trading, è nato un nuovo servizio intitolato segnali di trading.
Il servizio è attivabile esclusivamente nel sito indicato e si distingue in due tipologie : la prima attivabile tramite il canale Telegram, mentre una seconda scelta prevede l’invio tramite mail ma tale è riservata per promotori e consulenti finanziari indipendenti.
La differenza tra le due modalità erogate consiste nella tempestività di arrivo dell’informazione : tramite il canale Telegram dedicato, le comunicazioni arrivano in tempo reale e a mercati aperti, da segnali operativi su diverse coppie di valute e indici di borsa, preferibilmente indice FTSE MIB e Future FTSE MIB. La sottoscrizione del canale Telegram costituisce un servizio molto valido sia per i trader novizi, che finalmente potranno avvalersi di una guida professionale, sia per i trader più esperti, che potranno trovare nelle indicazioni pubblicate una valida conferma alle loro teorie personali.
Per quanto riguarda la modalità operativa via mail, trattasi di un’ alternativa ideale per tutti coloro che durante le sessioni di trading non sono operativi davanti allo schermo del pc, ma dedicano il loro tempo a grafici e all’impostazione in piattaforma di trading una volta al giorno, oppure una volta alla settimana. La differenza operativa si differenzia anche nella sottoscrizione del servizio tramite mail, per cui si potrà preferire di ricevere le comunicazioni mail a cadenza giornaliera oppure settimanale a seconda delle proprie preferenze : segnali di trading giornalieri verranno inviati ogni giorno tra le ore 21:00 e le ore 23:00. Il servizio di segnali di trading settimanale avverrà il venerdì sera fra le ore 21:00 e le ore 23:00
Si specifica che tutti i segnali di trading comunicati saranno completi delle indicazioni di:
– Valore attuale dello strumento
– Indicazione di acquisto o vendita con valore d’entrata
– Valore di uscita in profitto (Take Profit)
– Valore di uscita in perdita (Stop loss)
Per ricevere segnali di trading, sarà necessario sottoscrivere a scelta abbonamenti di tipo mensile, trimestrale o semestrale, o non sono soggetti a rinnovo automatico. Contattate subito Vedaforex per dettagli e costi !