Le mascherature per verniciature sono un valido alleato per proteggere le superficie durante un procedimento di personalizzazione.
Mascherature per verniciatura: di cosa si tratta
Le mascherature per verniciatura di ANBOindustry sono delle soluzioni progettate per applicazioni industriali per gli interventi come la cubicatura, la sabbiatura, la cromatura, la galvanica, la zincatura, l’anodizzazione e la burattatura. Le mascherature per verniciatura possono essere adesive sagomate, fustellate, ad incastro oppure ad innesto; e possono essere prodotte in svariati tipi di materiali plastici o in metallo.
Perché scegliere le mascherature per verniciature della ANBOindustry?
Queste mascherature per verniciature sono in grado di soddisfare ogni esigenza, garantendo alti standard qualitativi. Prima di tutto, le mascherature per verniciature sono realizzabili su misura o su progetto, e possono essere adesive sagomate oppure rigide. Le mascherature sono ideali per isolare, nascondere o proteggere determinate aree o superfici durante le fasi della verniciatura, sabbiatura o galvanica.
Tutte le mascherature prodotte sono resistenti all’acqua, alle alte temperature, agli acidi e alle sollecitazioni meccaniche. Sono facilmente applicabili e removibili senza nessun rilascio di colla. La ANBOindustry ha studiato le mascherature appositamente per velocizzare i processi industriali, garantendo tempi brevi di sviluppo e costi contenuti.
I servizi di ANBOindustry
ANBOindustry, leader nel settore grazie alla sua linea completamente automatizzata tra le più importanti in Europa, è in grado di soddisfare anche le più importanti richieste, sia in termini di produttività che di qualità, non tralasciando mai, grazie ad un secondo impianto semiautomatico,
anche la fase di campionatura e le piccole tirature. Si occupa di vari servizi, come la cubicatura, o dippatura, che permette la decorazione tramite apposite pellicole; la stampa UV, ovvero una stampa a getto d’inchiostro che utilizza lampade UV LED per la polimerizzazione dei colori; la tampografia, una tipologia di stampa che permette di imprimere scritte, loghi, disegni e foto su moltissime tipologie di materiali anche con forme e dimensioni irregolari.