Rivenditori mascherine B2B: il tuo riferimento di fiducia per dispositivi di sicurezza certificati

La pandemia da Coronavirus ha messo il mondo in ginocchio. Era dall’epoca dell’influenza cosiddetta Spagnola, che non si vedevano in giro le persone con la mascherina per proteggersi dal virus. Una vera e propria rivoluzione del modo di vivere, delle abitudini che, fino a ieri ci apparivano normali e che solo oggi abbiamo riconosciuto essere importanti, ha colpito tutte le popolazioni della terra.

Mentre per gli asiatici, l’uso della mascherina ha sempre fatto parte della normalità, in quanto impiegata per proteggersi dall’inquinamento atmosferico, per l’occidentale, dover indossare la mascherina fuori casa, rappresenta un modus operandi che non gli appartiene e che, anche dopo un anno, lo mette ancora in difficoltà.

Tuttavia, è un dispositivo di sicurezza indispensabile per prevenire il rischio di contrarre un virus insidioso che, se preso in modo acuto, può essere letale o, comunque, lasciare degli strascichi nella salute dell’individuo, in quanto colpisce pesantemente gli organi.

Allora, meglio proteggersi e ancora meglio proteggersi bene!

Le mascherine non sono tutte uguali. Allo scoppiare della pandemia, il mondo non era preparato e una delle prime cose difficili da reperire erano proprio le mascherine. In molte famiglie ci si è messi a cucire dispositivi che, almeno meccanicamente, potevano fungere da barriera in attesa di ricevere le mascherine che potessero filtrare questo virus microscopico. Sono fiorite sul mercato le offerte di dispositivi di protezione assolutamente inadeguati a contrastare il coronavirus ma, fortunatamente, nel frattempo le persone sanno cosa scegliere.

Helvei, le mascherine che difendono la salute pubblica

Le mascherine a marchio Helvei sono provviste di certificazione ministeriale che ne garantisce la sicurezza contro il Covid-19. Helvei è il numero uno dei rivenditori mascherine B2B e conta tra i propri clienti le grandi catene di distribuzione farmaceutica. La farmacia, infatti, è il luogo dove le persone si sentono più sicure ad acquistare le mascherine.

Rivolgiti ai rivenditori mascherine B2B Helvei per offrire alla tua clientela mascherine prodotte secondo le normative CE.