Corso fashion designer: rivolgiti a Made in Italy School

Corso fashion designer

Se la moda rappresenta la tua grande passione, puoi scegliere di trasformarla in una professione futura scegliendo il corso fashion designer. Frequentando il corso potrai acquisire tutte le conoscenze apposite che ti renderanno competitivo nel mondo del lavoro. Infatti, senza alcuna formazione specifica, non è possibile perfezionarsi e migliorare in alcun tipo di settore. Senza alcuna formazione, sia teorica che pratica è impossibile fare carriera nel campo fashion, motivo per cui si rivela essenziale un ottimo corso di fashion design.

A questo proposito possiamo consigliarti il corso proposto da Made in Italy School che rappresenta uno dei pochi corsi presenti in circolazione che offre una concreta possibilità di diventare un fashion stylist di alto livello. Il corso si svolge direttamente online in modalità live streaming: in questo modo potrai seguirlo direttamente da casa. Rappresenta l’unico corso in Italia che offre la possibilità di lavorare nelle migliori aziende del settore moda, dopo aver frequentato le 700 ore di corso.

Le 700 ore sono così suddivise: 70 ore di progettazione online e 630 ore di pratica in azienda. Il design della moda è caratterizzato dall’attività del fashion design che è in grado di interpretare le tendenze del momento, progettando abiti piacevoli e funzionali, selezionando tra una vasta gamma e combinazioni di modelli, materiali e colori tra cui scegliere.

Dopo aver ultimato il corso, ogni studente riceverà un diploma riconosciuto in tutto il mondo e gli verrà offerto un supporto nella ricerca del lavoro, che il più delle volte permette agli studenti di inserirsi in maniera stabile in quella determinata azienda. Oltre al corso fashion designer, Made in Italy School eroga altri corsi, come ad esempio: design del gioiello, interior design, yacht design e car design, alta cucina, maitre, alta pasticceria, alta sartoria e shoes design. Dai subito un’occhiata al sito web per maggiori informazioni.