Se vivi o ti trovi a Milano e hai il desiderio di rinnovare la bellezza dei tuoi capelli, allora in questa consulenza personalizzata troverai la soluzione perfetta per le tue esigenze.
Si tratta di parrucchieri Milano che da anni si distinguono sul territorio per la loro eccellenza ricercata in ogni taglio e colore. Il servizio è personalizzato, secondo il nuovo trend del colore che viene definito “sartoriale” ovvero ritagliato sulla donna che lo “indossa”, proprio come se fosse un abito.
Infatti non è sufficiente dire di voler un castano o un biondo, un ramato o un nero, per ottenere il colore che più esalta la propria bellezza e femminilità. Non esiste infatti un colore standard che può andar bene per ogni donna!
Affidarsi a parrucchieri esperti e competenti significa quindi avere la certezza di calibrare la nuance anche in base al colore dell’incarnato e degli occhi, così da garantirsi un contouring dall’aspetto molto naturale..
Il primo passo prevede una consulenza durante la quale il parrucchiere ascolta la cliente, interpreta la sua idea di colore e styling e la consiglia sul da farsi.
Solo dopo aver ben chiaro il risultato da raggiungere, allora il parrucchiere professionista inizia il suo lavoro, ovviamente utilizzando prodotti selezionati con cura tra i migliori a disposizione sul mercato, firmati dalle migliori case cosmetiche, esperte nella cura del capello.
Una delle proposte più innovative di questi ultimi tempi è il cosiddetto blending by Magma vale a dire un vero e proprio tatuaggio da realizzare sui capelli a mano libera, grazie all’ausilio di un guanto. L’effetto finale è dato da una sorta di rilievo, che rende la chioma folta, grazie all’applicazione del colore multi-tono.
Ovviamente presso il centro è possibile richiedere anche i servizi più tradizionali come il balayage, il degradè e lo shatush, realizzati a regola d’arte.