Mobili vintage, il meglio del design di seconda mano

Usato non vuol dire vecchio e men che meno inservibile. Spesso si decide di mettere in vendita i propri mobili a causa di un trasloco ad esempio o semplicemente perché si desidera rinnovare un ambiente.

Chi dunque possiede un pezzo di design o un mobile vintage da voler mettere in vendita, può senza dubbio trovare utili le informazioni che seguono. Questo portale infatti https://www.casavintage.it/ si occupa proprio di compravendita di mobili vintage usati.

È sufficiente preparare annuncio finalizzato alla vendita e inserirlo gratuitamente. Un modo rapido per fare un po’ di soldi, fissando il prezzo giusto sul sito specializzato e mettendosi in contatto con tutti gli altri appassionati di design.

Un servizio che è semplice, veloce e senza impegno, che mantiene alti standard qualitativi sempre, in quanto ogni annuncio inserito viene pubblicato solo dopo un controllo accurato e giornaliero da parte del team specializzato ed esperto in interior design.

Grazie a questo meticoloso lavoro svolto dietro alla quinte è possibile trovare, sul sito di riferimento, sempre una selezione accurata di mobili di design, nonché illuminazione e numerosi oggetti decorativi.

Grazie alla vendita e all’acquisto di mobili di seconda mano inoltre si contribuisce attivamente a favorire l’economia circolare, adottando un modo di consumare senza dubbio più responsabilenei confronti della salvaguardia del pianeta e della sostenibilità.

Il sito di riferimento ha ormai creato intorno a sé una vera e propria community di appassionati, che prima ancora di acquistare o venedere un mobile, nutrono quella che è una passione sincera nei confronti del vintage e del particolare design che caratterizza questi mobili.

Sul sito sono presenti le immagini dei vari pezzi di arredamento. Inserire il proprio annuncio è molto semplice e nella sezione dedicata alle FAQ si possono seguire anche alcuni suggerimenti per renderlo più efficace e quindi aumentare le proprie probabilità di vendita del prodotto.