Spedizioni in Italia: come trovare il metodo più conveniente

Ti capita mai di dover spedire un pacco in Italia? I marchi di corrieri presenti sul mercato li conosciamo tutti: TNT, UPS, Poste Italiane-SDA, Bartolini, Nexive, FedEx, DHL, ma finora non c’è mai stat la possibilità di capire il modo di spedire pacchi in italia economico se non rivolgendosi a ogni singolo corriere e comunque avendo un prezzo standard.

Oggi esiste una piattaforma che fornisce in maniera rapida e comoda questo servizio online. Si chiama Spediscimi ed è la piattaforma che ti mette in contatto con i maggiori corrieri per trovare il metodo di spedire pacchi in Italia economico.

La piattaforma Spediscimi seleziona tra tutti i corrieri presenti sul mercato italiano, il migliore e al miglior prezzo per una spedizione sicura, veloce e garantita, con consegna e ritiro a domicilio.

Come riesce a trovare il miglior prezzo?

Spediscimi ha stretto delle partnership con le migliori aziende di spedizione italiane e i migliori corrieri nazionali e internazionali e in questo modo riesce a garantire ai suoi clienti un risparmio anche oltre il 60% per spedire pacchi in Italia.

Ogni spedizione viene monitorata e vi viene offerto un servizio clienti che vi assiste per ogni dubbio.

Come si fa calcolare il prezzo della spedizione?

Si inserisce l’indirizzo del mittente e del destinatario e poi si danno le dimensioni del pacco/busta/pallet. Le misure più precise possibile, come la base maggiore, base minore, l’altezza in cm, il peso in kg e la quantità, si possono spedire anche più pacchi contemporaneamente.

A questo punto vi comparirà una lista delle migliori offerte dei corrieri convenzionati, in base al prezzo offerto e i tempi di spedizione.
Dopo essersi registrati si farà la scelta e si pagherà online.

Una volta spedito il pacco, lo potrete monitorare esattamente come fate con le spedizioni normalmente e in caso di oggetti di valore, potrete assicurare la spedizione.