scatole-con-magnete

Scatole con magnete: cosa sono e vantaggi

Le scatole con magnete offrono la possibilità di strutturare un packaging molto diverso e più accattivante. Il marketing ci insegna che l’attenzione verso il prodotto deve anche passare dalla presentazione dello stesso: significa avere un occhio di riguardo per il packaging. Ma quale scegliere? Quali sono i vantaggi delle scatole con magnete? Che cosa offrono nello specifico? Possono essere in realtà riutilizzate in molti settori e sono tra le preferite dei brand che vogliono fidelizzare i propri clienti.

Sei in cerca di scatole con magnete? Molto spesso, sono cofanetti ben pensati, di dimensioni ampie, medie o piccole, in base anche al prodotto che andrà al suo interno. La chiusura è magnetica, dunque in una parte è presenta una calamita di alta qualità, che non tenderà a smagnetizzarsi con il tempo. Perché è importante anche capire a chi affidarsi per acquistare una scatola con chiusura calamitata di qualità eccellente. Nulla deve essere lasciato al caso quando vogliamo fare colpo sui nostri clienti!

Scatole con magnete: eleganti e d’impatto

La chiusura con calamita rende queste scatole molto eleganti e di facile utilizzo. Possono naturalmente essere personalizzate talvolta, aggiungendo dei dettagli di design per non passare inosservate. I vantaggi ci sono e non vanno sottovalutati: una stampa a caldo, varie tonalità e colori, e naturalmente in bella vista il nome del brand. I clienti apprezzeranno certamente l’attenzione che l’azienda pone verso di loro: si può fare la differenza, soprattutto perché le scatole magnetiche hanno riutilizzi vari.

Invece di essere gettate, promuovono in qualche modo la filosofia del riciclo creativo: scatole a cassetta, per libri o DVD, cofanetti imperdibili e che fanno la loro bella figura. Molti sono i clienti attenti al riuso delle scatole, dunque avrete la possibilità di ottenerne di nuovi, di fidelizzare i vecchi e soprattutto di proporre un packaging elegante e di qualità, resistente nel tempo e che ben si presenta.