Cagliari tra sole, mare e storia. Escursione private: cosa sapere

La Sardegna è una regione meravigliosa tutto l’anno, ma in particolare con l’arrivo della bella stagione e dell’estate esplode in tutta la sua bellezza e maestosità.

La sua costa è invidiata in tutto il mondo, ed è una delle più belle italiane. Mare blu, spiagge da sogno, paesaggi incontaminati e selvaggi. Tutto questo è Sardegna, ma lo è anche per le tradizioni culinarie, le tradizioni contadine, la pastorizia, il saper essere isolano e italiano al tempo stesso.

Cagliari e il suo golfo

Cagliari è il capoluogo della Sardegna, conta poco più di 150 mila abitanti ed è una delle città più dinamiche della regione: bellissime spiagge attrezzate, la via dello shopping, il Castello con il quartiere medievale fortificato e tanti reperti archeologici custoditi nei suoi musei.

Tradizione, storia, intrattenimento, turismo, tutto in una sola città.

Escursioni private a Cagliari

A Cagliari è possibile anche prenotare escursioni private: pensa a tutto Transfer Costa Rei. Questa ditta di noleggio auto con conducente è diventata in città un punto di riferimento per chi vuole effettuare escursioni private a Cagliari. Transfer Costa Rei vanta conducenti esperti e conoscitori della zona; offre itinerari di vario genere, con possibilità di personalizzazione a seconda dei gusti e delle esigenze dei clienti, soprattutto dei più indecisi che scelgono all’ultimo minuto le località da visitare.

Come fare per prenotare? Semplice, basta compilare il modulo di contatti sul sito web della ditta e chiedere tutte le informazioni al riguardo. Transfer Costa Rei risponderà nel più breve possibile, per formulare la sua offerta e concordare tutti i dettagli con il cliente.

Che aspetti? La Sardegna è pronta ad accoglierti e a darti il benvenuto. Questa terra fantastica saprà farti sentire a casa tua e con Transfer Costa Rei potrai sentirti libero di girovagare per l’isola prenotando escursioni private a Cagliari e dintorni per piccoli e grandi gruppi.