Studio Coltraro

Accordi di fusione: Meglio con lo Studio Coltraro

Lo Studio Coltraro è un valido contatto per coloro che hanno bisogno di gestire al meglio gli accordi di fusione. Clicca su Coltraro Giambattista per contattare personalmente il Notaio e fissare un primo appuntamento.

Al fianco dei professionisti: Studio Coltraro

Lo Studio Coltraro è al fianco di tutte quelle attività che al momento si vedono coinvolte in una fusione aziendale. Gli accordi da varare e redigere sono tanti e riguardano sia il personale che il quadro dirigenti. Chiedere una consulenza allo Studio Coltraro aiuta molto la manovra di fusione.

Grazie allo Studio Coltraro è possibile generare subito un clima di reciprocità e comprensione tra le parti al fine di definire la trasformazione aziendale attraverso un incontro puntuale su ogni aspetto tecnico e gestionale della fusione.

Certamente un aspetto fondamentale è la gestione del personale e l’eventuale assunzione di chi era già presente in azienda, ma anche la sostituzione di altre figure che potrebbero risultare obsolete. Si tratta forse degli accordi più complessi gestiti dallo Studio Coltraro.

Non meno importante è la gestione di eventuali debiti o fallimenti pregressi, al fine di far partire la fusione in modo pulito e performante. Per tutti i dettagli è possibile valutare la situazione con lo Studio Coltraro, che è anche presente per la compilazione dei documenti finali della stipulazione degli accordi.

Il punto è che, chi attraversa il complesso passaggio degli accordi di fusione necessita di approdare ad un nuovo equilibrio aziendale entro la massima celerità e con un buon grado di intendimento comune fra le parti. Per questo, una delle competenze primarie messe in campo dallo Studio Coltraro è la mediazione.

La capacità di saper mediare il dialogo tra le parti, la conoscenza della legge e la capacità contrattuale relativamente agli accordi rendono lo Studio Coltraro un punto di riferimento per le aziende.