Otranto è famosa per essere una città ricca di arte e attrattive culturali di vario genere e queste caratteristiche ben note spingono molti turisti a visitare questa splendida città del Salento.
La città non offre soltanto spiagge incredibilmente bianche, un mare cristallino, panorami pittoreschi sulla natura e svariati parchi ricchi di alberi ombreggianti sotto i quali rilassarsi. Ogni anno, infatti, il B&B Via Stazione, apprezzato per le sue confortevoli camere quadruple a Otranto, ogni anno accoglie molti turisti che prendono la decisione di trascorrere le loro vacanze in quest’incredibilmente affascinante città.
Tra le tante attrattive che fanno sì che il visitatore si accorga dell’immenso patrimonio storico di questa città maestosa, spiccano le architetture antiche, come la Cattedrale dell’Annunziata, la Torre del Serpe e ovviamente il Castello Aragonese, alle quali si affianca un centro storico di grande fascino.
Tuttavia, il motivo che porta molti turisti a visitare Otranto sono senza dubbio le spiagge, dove il mare rappresenta l’attrazione principale unendosi ai servizi e dallo svago offerti dalle strutture balneari. Le spiagge conosciute ed apprezzate per la propria sabbia bianca che ricopre il litorale salentino, come la Spiaggia di Frassanito, la Baia dei Turchi o la vicina Alimini si fondono in modo armonioso con la retrostante macchia mediterranea fornendo al visitatore una visione da cartolina.
Perché visitare Otranto e perché scegliere le camere quadruple a Otranto
Tra i tanti motivi per cui visitare Otranto, c’è sicuramente la squisitezza della gastronomia locale che il turista, il quale trascorre le vacanze presso il B&B Via Stazione non può non assaggiare, come il famoso riso, patate e cozze o il polpo cucinato in un recipiente di terracotta ed arricchito da pomodoro e spezie, per non parlare dei vini locali che offrono un’ampia scelta.
Alloggiare nelle camere quadruple a Otranto offerte dal B&B Via Stazione ti offre non solo un grande risparmio, ma anche la possibilità di usufruire di una piscina dove rilassarti, una prima colazione ricca e tipica della zona e di un comfort fuori dal comune.