Magia rossa: il rituale per far innamorare

I riti di magia rossa sono usati per far innamorare una persona, uomo o donna, e sono composti da incantesimi d’amore e formule specifiche per far tornare un amore o per propiziare un’unione.

L’amore è un sentimento a cui nessuno pare poter rinunciare nella vita, ed è a volte causa di dolore insopportabile, soprattutto quando viene a mancare. Ci sono esperti in rituali esoterici di magia rossa che riescono ad aiutare le persone a ritrovare la felicità di coppia, operando sortilegi d’amore molto particolari. I migliori esperti non si focalizzano mai su un solo tipo di magia e si rivolgono solo a forze spirituali positive, come la sensitiva Ginevra che spazia dalla magia salomonica alla santeria, dalla magia brasiliana alla magia voodoo africana. 

La sensitiva Ginevra interviene a qualsiasi distanza senza nessun problema sia in caso di amori etero che gay o omosessuali: basta una foto e i dati anagrafici di entrambi.

La principale differenza tra i vari riti di magia rossa sta nelle formule magiche che vengono usate. Non è mai stato scritto un libro generale con formule di magia rossa poiché l’esoterismo è un insieme di conoscenze segrete alle quali solo i veri iniziati alla magia possono accedere. Per esoterismo si intende infatti una dottrina segreta, un’iniziazione, una spiegazione del mondo tramandata in forma orale. 

Esistono incantesimi d’amore fatti con formule tradizionali e altri con formule latine, ma serve comunque una grande esperienza di chi le opera per utilizzare al meglio le orazioni e le formule di magia d’amore che esistono da tempo immemore e sono giunte a noi sia in forma orale. 

La vera magia rossa efficace non comprende pratiche oscure, non può essere attuata da persone che non hanno una formazione specifica, in quanto non saprebbero quali materiali usare e non potrebbero mai dare risultati sicuri.