Il giubbotto pelle è un must di stagione: ecco dove trovarlo

Il giubbotto pelle è un capo evergreen che quasi tutti hanno nell’armadio. Anzi, c’è anche chi ne acquista più di uno, variando nei modelli e nei colori. Si tratta di un indumento unisex che può essere indossato sia dalle donne che dagli uomini. Sui modelli possiamo spaziare dal noto biker, il preferito dai motociclisti, passando per il chiodo, il bomber, fino ad arrivare ai tagli più classici come il piumino in pelle, o i modelli a forma di giacca o di camicia.

Una ricca varietà di tagli e forme, dunque, che spazia anche verso colori che esulano dal classico nero per andare ad abbracciare tonalità più originali come: rosso, rosa, blu, giallo, marrone, lilla, fucsia, fantasia e tanti altri. Non solo, possiamo scegliere fra modelli con le frange o a gilet. Insomma non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta quando si parla di giubbotto pelle.

Dove trovare il giubbotto pelle?

Oltre che nei negozi fisici, se vogliamo scegliere il nostro bel giubbotto pelle direttamente dal divano di casa basterà andare sul sito del negozio Pelletterie Borghese. 

Un brand che nasce dalla maestria di un artigiano italiano, Antonio Borghese, che agli inizi degli anni ’90 inizia a produrre e a vendere all’ingrosso e al dettaglio. Ora è possibile però acquistare i prodotti di questo brand del Made in Italy italiano anche online andando direttamente nel sito dell’azienda.

Abbigliamento e accessori in vera pelle sono i prodotti che si possono acquistare sullo shop online, della Pelletteria Borghese, sinonimo di artigianalità e unicità della merce. L’obiettivo aziendale è di fornire ai propri clienti prodotti di altissima qualità realizzati con materie prime italiane. Il brand utilizza infatti i migliori pellami lavorandoli a mano per garantire un indumento durevole nel tempo e di pregio. Grazie al connubio fra le più antiche lavorazioni della pelle e le più moderne tecnologie ne deriva un prodotto unico.