Il villaggio di Natale: dove respirare la vera atmosfera natalizia
Il conto rovescia è praticamente iniziato e il Natale si avvicina inesorabile. Questo vuol dire: alberi addobbati, luci, colori e strade invase dalle tipiche canzoni della tradizione. Ma Natale vuol dire anche un ricco calendario di eventi, per grandi e piccini.
Calendario in cui non può mancare il villaggio di Natale: uno spazio dedicato non solo ai bambini, che spesso hanno la possibilità di incontrare Babbo Natale, ma anche dove acquistare regali e addobbi e gustare prodotti della tradizione.
Quest’anno, a Roma, ti aspetta un evento che sarà qualcosa di molto di più del classico villaggio di natale: il Christmas Wonderland Roma.
Christmas Wonderland Roma: il villaggio di natale Roma
Il Christmas Wonderland Roma, il villaggio di natale Roma, si appresta ad inaugurare la sua prima edizione in Italia e si preannuncia uno degli eventi più incredibili del calendario natalizio, non solo per gli amanti di questo periodo dell’anno così magico.
Il Christmas Wonderland Roma è un evento innovativo che metterà insieme la tradizione del Natale e la magia di installazioni all’avanguardia provenienti da tutto il mondo. Una vera cittadina esperienziale di 5.000 mq, allestita per stupire i bambini e impressionare i più grandi.
Il villaggio di natale Roma: cosa ci sarà di nuovo al Christmas Wonderland Roma
Il Christmas Wonderland Roma, il villaggio di natale Roma, sarà ospitato negli spazi riqualificato dell’ex deposito Vittoria dell’ATAC, adattati alla nuova destinazione d’uso pur mantenendone lo stile e le caratteristiche architettoniche.
Oltre alla tradizionale pista di pattinaggio e alla zona in cui i bambini incontreranno Babbo Natale, ci sarà Il Portobello market: 40 store con le eccellenze dello street food e temporary shop di brand ricercati.
Tre pacchi di Natale giganti ospiteranno altrettante aree dedicate alla tecnologia e alle esperienze sensoriali:
- la Infinity room
- la Stickers room
- la Painting room.
Non mancheranno neanche gli spettacoli, animazioni e live performance. Insomma, una ricca programmazione che non puoi assolutamente perdere!