Hasci Italia: i migliori trattamenti per la perdita di capelli
Un problema assai diffuso oggigiorno, che colpisce un numero crescente di uomini (ma può interessare anche le donne) è la perdita dei capelli. Le calvizie provocano un forte disagio psicologico nei soggetti colpiti, e il più delle volte i trattamenti adottati per bloccare la caduta dei capelli si rivelano pressoché inutili. Tutto ciò accadeva prima di conoscere Hair Science Clinic, la principale autorità nel metodo Hair Stem Cell Transplantation, le cui cliniche sono sparse un po’ in tutto il mondo.
Hasci Italia rappresenta un solido punto di riferimento per tutti coloro che desiderano risolvere una volta per tutte quel fastidioso problema legato delle calvizie. Hair Science Clinic opera in questo settore da più di 20 anni: la lunga esperienza sul campo, la ricerca costante di nuovi trattamenti e nuove tecnologie lo hanno reso uno degli Istituti più rinomati per quanto concerne i trattamenti sulle calvizie.
Perdita dei capelli: quali sono le cause?
Specialmente in età giovanile, la caduta dei capelli può essere causa di forte disagio per qualsiasi uomo. Secondo dei dati statistici, un uomo su 3 di età compresa tra 20 e 50 anni soffre di calvizie precoci. Le cause possono essere diverse:
- calvizie ereditarie (alopecia androgenetica);
- perdita di capelli a chiazze (alopecia areata);
- perdita di capelli per via dello stress;
- problemi medici (anemia, problemi alla tiroide, chemioterapia).
Hasci Italia: i migliori trattamenti per combattere la caduta dei capelli
Hasci Italia offre a tutti coloro che soffrono di calvizie diversitrattamenti. Una delle migliori tecniche disponibili è il Metodo HST (Hair Stem Cell Transplantation), ovvero il trapianto di cellule staminali pilifere. Si tratta di una soluzione brevettata da Hair Science Clinic, di comprovata efficacia, in grado di soddisfare qualsiasi cliente. Il trattamento può essere applicato indistintamente a uomini e donne.
Grazie alla tecnica Hair Stem Cell Transplantation, nel momento in cui vengono prelevate le unità pilifere, vengono estratte con esse anche le cellule staminali. Sono proprio le cellule staminali che consentono la ricrescita dei capelli proprio nelle zone in cui sono caduti. Il trapianto dei capelli consiste in un prelievo del tessuto, dunque una piccola parte dei follicoli piliferi attraverso dei piccolissimi aghi. In un momento successivo, i follicoli piliferi verranno trattati attraverso una speciale soluzione che sarà in grado di stimolare le cellule e potranno essere trapiantati. I risultati saranno già visibili dopo 9 mesi.
Perchè affidarsi ad Hasci Italia per il problema delle calvizie?
Hasci Italia si avvale di un’equipe esperta costituita dai migliori medici, ricercatori e tecnici. Scegliere Hair Science Clinic vuol dire avvalersi dei migliori esperti in grado di garantirti risultati certi e comprovati per ritornare ad avere una folta chioma. Da sempre, Haschi Italia è sinonimo di professionalità, competenza e qualità. Iniziare un percorso con questo team di professionisti vuol dire superare una volta per tutte quel grande disagio provocato dalle calvizie e tornare nuovamente a sorridere. Ogni cliente verrà seguito passo dopo passo durante il trattamento di trapianto dei capelli e gli verrà fornito sempre il massimo supporto per qualsiasi esigenza.