La cannabis italia legale esiste e si trova su https://www.legalweed.it/. La cannabis italia legale non contiene il TCB, che è una sostanza che si trova naturalmente in questa pianta. Il motivo è semplice: si elimina questa sostanza per evitare le allucinazioni e rendere quindi il prodotto legale al 100% in Italia. In più, cambia anche la modalità d’uso.
Infatti, la cannabis italia si utilizza per:
- profumi personali e per l’ambiente;
- infiorescenze da coltivare;
- bevande;
- prodotti per il corpo e per il benessere;
- integratori alimentari; ecc.
In più, ci sono una serie di prodotti collegati, come i semi, la terra per farli crescere, oppure i gadget a tema. In Italia solo alcune realtà possono commerciare questi prodotti e hanno una ferrea regolamentazione. Questo non significa che i rivenditori autorizzati non possano vendere online. Infatti, i siti di rivenditori autorizzati si riconoscono facilmente.
Per iniziare, hanno l’indicazione della sede e della partita Iva (entrambe italiane) in fondo alla pagina. Poi, hanno metodi di pagamento e di spedizione tracciabili, oltre alla possibilità di fatturare. Infine, hanno una scheda tecnica completa su ogni prodotto e sull’utilizzo. Pochi sanno che i siti davvero rispettosi della normativa sono negati ai minorenni.
Per evitare l’arrivo di minorenni, si crea un bottone di sbarramento, come da normativa. Per maggiori informazioni e per saperne di più, ci si può rivolgere direttamente al sito ufficiale. Così, si troverà anche l’assistenza clienti dedicata per rispondere a qualsiasi domanda. Purtroppo, non sempre c’è la corretta informazione e si tende a pensare male.
Invece, basta consultare le schede tecniche per capire che i prodotti legali sono senza TCB e possono offrire garanzia e sicurezza per tutti. Non aspettare e richiedi subito informazioni per spedire un regalo o per dare un aroma diverso alla propria casa. I prodotti con CBD sono sicuri ed efficaci per rilassarsi senza problemi e si trovano spesso anche nelle tisane.