bolide-yacht

Bolide Yachts: il nuovo Huper Muscle Yacht

La vacanza in barca è un sogno: imprenditori e VIP ci fanno viaggiare con la fantasia ogni anno ma nel settore nautico c’è un’importante novità firmata Bolide Yachts che fa battere il cuore degli appassionati. Lusso a livelli esclusivi e davvero altissimi, è appena stato lanciato Hyper Muscle acht il primo Bolide sul mercato che ha fatto rimanere tutti a bocca aperta. Il motivo del successo? Non solo un design incredibilmente luxury ma anche performance imbattibili. HMY, questo l’acronimo dell’Hyper Muscle Yacht, è il più veloce, il più grande e il più leggero mai esistito. Non è solo questione di lusso, qui si va ad acquistare una vera e propria eccellenza. Se vuoi scoprire tutto della flotta firmata Bolide Yachts vai sul sito ufficiale e scopri le diverse schede.

Lo yacht da primato è firmato Bolide Yachts

Immaginate il lusso esclusivo di uno yacht unito alle performance più moderne all’avanguardia: ecco, tutto questo è HMY, il primo Yacht Hyper Muscle che si distingue per velocità, leggerezza e grandezza. Le prestazioni più incredibili della linea luxury vanno ad aggiungersi ad uno stile senza prezzo. A firmare la creazione è l’azienda Victory Design che permette l’uscita di questo modello aiutandolo ad avere maggiore fama. Il prodotto misura 24 metri e con 70 nodi di velocità si inserisce tra le barche più performanti.

Victory Marine, per chi non la conoscesse, è una delle aziende più note nel settore per la realizzazione di imbarcazioni veloci e altamente performanti. Il primo HMY ha come scopo quello di diventare il più grande, il più veloce e allo stesso tempo il più veloce yacht attualmente sul mercato. L’imbarcazione è realizzata totalmente in fibra di carbonio, questo conferisce una leggerezza unica allo scafo mentre al suo interno si trova spazio per tre cabine spaziose e glamour. Marcia in più la capacità di raggiungere una velocità superiore a 70 nodi in poco tempo.