Tuscany Tour In Toscana
Quando Terika Haynes è atterrata in Messico, ha saltato l’auto a noleggio e anche il taxi. Haynes, che lavora come pianificatrice di viaggio professionista, ha fatto i conti e ha stabilito che una limousine era l’opzione più economica per portare lei e le sue amiche dall’aeroporto al loro resort.
Ha calcolato il costo dell’assicurazione, il rifornimento del serbatoio del gas ei prezzi del parcheggio del resort, per non parlare del disagio di dover fare la fila allo sportello dell’autonoleggio. In breve, non è stato difficile giustificare una limousine per il suo viaggio del 2018.
Avanti veloce all’estate 2021, quando la maggior parte degli esperti di viaggi concorda sul fatto che siamo nel mezzo di una sorta di apocalisse di auto a noleggio . I prezzi delle auto a noleggio sono alle stelle e alcune delle destinazioni turistiche più popolari sono esaurite durante i fine settimana più affollati.
In questa era di viaggi COVID-19, i noleggi di limousine potrebbero non solo essere più facili da giustificare, ma in realtà potrebbero essere più economici degli autonoleggi e dei taxi. Nel 2021, ci sono molti casi in cui noleggiare una limousine è la mossa intelligente.
Cosa sta succedendo
Diversi fattori stanno contribuendo all’attuale carenza di auto a noleggio. Poiché molti viaggiatori sono ancora riluttanti a salire su un aereo, i viaggi su strada sono caldi quest’anno. Alcune compagnie di Tuscany Tour In Toscana hanno adattato la loro offerta per riflettere le basse tariffe di viaggio del 2020, ma i viaggi sono ripresi più velocemente di quanto alcuni si aspettassero.
Getta una carenza globale di semiconduttori che sta rallentando la produzione di automobili e trovare un’auto a noleggio nel 2021 potrebbe essere più difficile che trovare carta igienica nel 2020.