Ingrosso piastrelle: la soluzione economica per il settore edile

Acquistare all’ingrosso è senza dubbio conveniente, ma è anche vero che questa tipologia di acquisto non è aperta a tutti: il privato dovrà comunque rivolgersi ad un intermediario che potrà occuparsi dell’acquisto e rivendere ciò che ha acquistato ad un prezzo leggermente più alto; acquistare all’ingrosso è una prerogativa di società e partite iva: quello è infatti uno dei punti fondamentali per poter accedere all’acquisto all’ingrosso. Oggi vogliamo addentrarci nel settore edile e parlare di ingrosso piastrelle, segnalandovi un punto di riferimento importante e conveniente.

Ingrosso piastrelle: a chi rivolgersi

Stai cercando qualcuno che si occupi di ingrosso piastrelle e non sai a chi rivolgerti? https://www.ceramicheiannoni.com/ è la soluzione che fa per te: l’azienda specializzata offre le migliori piastrelle, sia moderne che classiche proponendo prezzi davvero competitivi. Questo ti permette quindi di offrire un tariffario più accattivante al momento in cui il potenziale cliente ti chiede un preventivo.

Tipologie di piastrelle: quelle di tendenza

Chi si occupa di ingrosso piastrelle, può fornirti un campionario in modo che l’utente finale possa scegliere il pavimento dei propri sogni. Ma se siete tu e la tua azienda ad occuparvi del design, allora è importante capire quali sono le tendenze del momento.

Devi sapere che esistono soprattutto piastrelle in cotto, in ceramica, in pietra o marmo ma negli ultimi anni ha preso sempre più piede il gres: il motivo è che questo materiale riesce a simulare graficamente altri materiali più costosi ma non solo ha un prezzo più basso, riesce anche a proporre un trattamento di gestione molto più semplice nel lavaggio quotidiano.

Se vuoi fare colpo sui tuoi clienti devi proporre piastrelle con caratteristiche fondamentali come essere resistenti ed antiscivolo. L’ultimo trend è anche quello di riuscire ad arredare tutta casa con un unico pavimento; a volte si fa giusto qualche differenza per i bagni ma nemmeno quello è così comune ormai.