Escape Room Viterbo: di cosa si tratta
Abiti nel viterbese e sei alla ricerca di avventure divertenti da vivere in compagnia dei tuoi amici? Non temere, sei nel posto giusto. A Viterbo esiste, da qualche tempo, un luogo ideato ad hoc per rispondere a questo bisogno. Si tratta di Escape Room Viterbo, che mette a disposizione dei propri clienti una serie di stanze per giocare a dei giochi di fuga dal vivo. I concorrenti vengono chiusi all’interno di una stanza allestita secondo un tema ben preciso. Il loro compito è quello di risolvere gli indovinelli, i quesiti e i rompicapo che passo dopo passo troveranno sulla propria strada nel tentativo di uscire dalla stanza. È, infatti, proprio questo il fine ultimo del gioco: trovare la soluzione che permetta ai partecipanti di far aprire la porta.
Escape Room Viterbo: tante stanze per un divertimento senza fine
Escape Room Viterbo è nato come una piccola realtà, ma oggi mette a disposizione dei propri clienti una interessantissima varietà di stanze per giochi di fuga dal vivo, ognuna allestita secondo un tema ben preciso. Questo permette non solo ai partecipanti di scegliere la tematica che più li entusiasma, ma anche di tornare più volte al locale per cimentarsi con una esperienza sempre nuova. Ma vediamo insieme quali sono nel dettaglio le stanze proposte da Escape Room Viterbo.
- Le streghe di FAVL. È la prima stanza per giochi di fuga dal vivo che il locale ha messo in piedi. La storia è originalissima: si tratta di salvare il professor Alberto Tamerica, sparito improvvisamente dalla circolazione, dalle terribili streghe di FAVL.
- La casa di Homer. Una escape room a tema Simpson, per tutti gli appassionati dei giallissimi abitanti di Springfield.
- Poseidon – Fuga da Atlantide. Capitan Harlock vi accompagnerà in questa avventura all’interno del sottomarino Poseidon, alla ricerca della città di Atlantide.
- Merlino e la spada nella roccia. Immersi nel regno di Camelot, dovrete dimostrare il vostro valore di fronte a Mago Merlino.