Perchè scegliere il pellet
In una stufa a pellet si genera calore dalla combustione. Questo poi viene poi diffuso nell’ambiente circostante attraverso delle ventole o dei tubi di scambio-calore. Nell’ultimo periodo la vendita di stufe a pellet è aumentata esponenzialmente. Di conseguenza anche la composizione del pellet è mutata nel tempo. In un primo tempo si aveva a disposizione solo il pellet di legno, mentre adesso sul mercato sono presenti anche pellet di mais, pellet di sansa, pellet di girasole e pellet di paglia. Il materiale, tuttavia non modifica il funzionamento della stufa o il tipo di calore che viene prodotto. Esistono anche alcune stufe che vengono definite “monocombustibile”. Sono, quindi, adatte solamente ad un particolare tipo di pellet. Diversamente, le stufe “multicombustibile”, possono bruciare pellet di ogni origine, sia legnosa che da combustibili vegetali. Per evitare di doversi recare personalmente nei negozi specializzati, è possibile affidarsi ad un comodo servizio di consegna a domicilio di pellet.
Servizio di consegna a domicilio di pellet: a chi rivolgersi
Per un servizio di consegna a domicilio di pellet ci si può affidare alla competenza e alla professionalità di Lauro sas, che negli anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento nel settore. L’azienda vanta una pluriennale esperienza nel trasporto e consegna di pellet. È possibile scegliere il prodotto che meglio risponda alle proprie esigenze e necessità:
- Holz Premium Green: si tratta di pellet Lituano fatto al 100% con abete bianco
- Fuoco Pulito: prodotto dalla combustione forte e duratura
- Holz Baltic Red: è il migliore per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo
- American One: è pellet di alta gamma, che proviene dal Nord Europa, ed è realizzato con segatura di abete essiccata
Il servizio offerto da Lauro sas è una valida alternativa per tutte quelle aziende che hanno bisogno di ricevere in modo rapido, veloce e conveniente un prodotto di altissima qualità.