Il Centro Medico Prometeo ha adottato la stimolazione rtms novara per curare una serie di disturbi, quai depressione, dolore cronico, tabagismo, disturbi alimentari, dipendenza da sostanze stupefacenti o dal gioco, alcolismo, disturbi bipolari e altre patologie che è possibile combattere con la comprovata efficacia della tecnica.
Al Centro Medico Prometeo è possibile effettuare visite specialistiche con un team di professionisti specializzati nelle diverse patologie. Oltre a depressione, tossicodipendenza, alcolismo e ludopatia, è possibile curare anche l’emicrania, quel fastidio cronico che spesso diventa invalidante o anche l’ODC, e cioè il disturbo ossessivo compulsivo che è tra le patologie psichiatriche più stressanti e difficili da gestire.
Il Centro Medico Prometeo dispone di tecnologie innovative come il Deep rtms, l’ozono terapia, la tdcs e molte delle tecnologie capaci di migliorare l’elaborazione cerebrale e sostiene la cura di alcune delle dipendenze più difficili da sconfiggere. Il Centro Medico Prometeo Family Care, la cui natura giuridica è quella di un soggetto privato, nasce nel 2021 come ambulatorio polispecialistico con lo scopo di realizzare una struttura poliambulatoriale dedicata prevalentemente, ma non solo, alla cura della mamma e del bambino e all’espletamento di prestazioni di chirurgia ambulatoriale semplice.
La struttura, come anticipato, si avvale di tecnologie innovative e non sottovaluta l’approccio umano. È proprio l’attenzione ai singoli pazienti, alle loro esigenze e necessità, a rendere il centro un riferimento sul territorio nazionale. L’ambizione è quella di perseguire nella formazione continua stimolando la cura e il trattamento dei pazienti con soluzioni innovative, non invasive ed efficaci. Oggi la struttura si presenta come riferimento per numerose persone in difficoltà e si avvale anche di professionisti il cui obiettivo è portare avanti incontri formativi con le famiglie e in particolare percorsi formativi dedicati a mamme, neonati e loro famiglie. Se hai voglia di sconfiggere una serie di disturbi, quai depressione, dolore cronico, tabagismo, disturbi alimentari, dipendenza da sostanze stupefacenti o dal gioco, alcolismo, disturbi bipolari e altre patologie puoi rivolgerti al centro e intervenire con la stimolazione rtms novara.