Nel cuore della Lombardia, giusto al confine con la splendida provincia di Brescia c’è un piccolo tesoro culinario che tutti gli amanti delle eccellenze gastronomiche dovrebbero scoprire: stiamo parlando della L’Amalfitana, una pizzeria d’asporto che ha fatto dell’arte della pizza la sua missione di vita.
Da sempre, la L’Amalfitana offre ai suoi clienti pizze dell’assoluta qualità, grazie al rigoroso rispetto della tradizione napoletana. Gli impasti lievitano naturalmente per undici ore e sono cotte nel forno a legna, in modo da garantire una cottura uniforme e un gusto inconfondibile.
Ma non pensate che il menù della L’Amalfitana si fermi alle classiche margherita e marinara. L’offerta della pizzeria si estende ai mille abbinamenti di gusti esotici e tradizionali, con una particolare attenzione alle esigenze di tutti i suoi clienti. Infatti, oltre alle pizze tradizionali, troverete opzioni integrali, al kamut, al farro e addirittura gluten free!
Sia che siate di passaggio a Brescia, sia che siate residenti in zona, vi troverete a dover affrontare una grande tentazione: come resistere alle pizze della L’Amalfitana? Fortunatamente, c’è una soluzione per gustare il sapore autentico della pizza campana comodamente a casa vostra: la consegna a domicilio!
Ecco qui il segreto meglio custodito di questa gemma del gusto: la L’Amalfitana ha infatti lanciato da poco il servizio di consegna pizza a domicilio a flero, per la felicità di tutti coloro che non hanno voglia di uscire di casa ma non vogliono rinunciare al gusto di una pizza fatta come si deve.
Che sia per una serata tra amici o per una cena in famiglia, non c’è niente di meglio di una pizza L’Amalfitana: l’impasto croccante, il gusto inconfondibile del pomodoro e il profumo della mozzarella fusa porteranno direttamente sulla vostra tavola il gusto della vera pizza napoletana.
Così, anche le serate invernali fredde e piovose avranno un che di speciale grazie a L’Amalfitana. Che aspettate? Scegliete le vostre pizze preferite e lasciatevi coccolare dal calore di una serata all’italiana dove la regina è lei, la pizza: autentica, passionale, inimitabile. Buon appetito!