Alla scoperta del servizio di supporto online Apple 

Per chi desidera contattare Apple per problemi tecnici, è disponibile il supporto online Apple. Tale servizio è disponibile per tutti i prodotti Apple, a partire dal Mac, iPhone, iPad, apple Watch, Apple TV, iPod, ITunes, Apps & Software, ecc. Il famoso brand con il logo della mela ha approntato alla propria clientela una serie di servizi telematici che è possibile fruire online, ogni giorno 24 ore su 24.

Per ogni richiesta di assistenza è presente il supporto online apple, un modo semplice e veloce per contattare un operatore e trovare una soluzione per risolvere un problema. Grazie al sistema veloce e sempre attivo di Apple, contattare un consulente o fissare un appuntamento in un Apple Store è molto semplice ed alla portata di un click.

Prima di richiedere il supporto online Apple è bene assicurarsi di avere a portata di mano il numero di serie oppure effettuando una richiesta di assistenza online, Apple ti metterà in contatto con un esperto che ti assisterà e di fornirà tutti i validi consigli e suggerimenti per risolvere i tuoi problemi. In alternativa è possibile lasciare il tuo numero di telefono e attendere la chiamata dal servizio di assistenza clientela e supporto online Apple, lascia tutte le informazioni di contatto e chiama in un altro momento.

Tutti gli utenti possono inoltre contattare il supporto online Apple via chat. E’ necessario eseguire la procedura guidata in cui ci viene richiesto di selezionare il dispositivo e l’eventuale problematica elencata così il sistema ci offrirà delle possibili soluzioni per risolvere il problema; se il difetto non è elencato è possibile scegliere di contattare il servizio di supporto Apple descrivendo manualmente il problema.

Per chattare con un Genius dell’assistenza Apple è necessario inserire il numero di serie del dispositivo e attendere circa 2 minuti per poter entrare in contatto; questo servizio non offre possibilità in più rispetto a quello telefonico se non la praticità di scrivere ad un operatore anziché parlare al telefono.