L’aspiratore industriale che fa per te e per la tua azienda

GGA S.r.l., con sede a Milano, è un’azienda leader in fatto di aspiratore industriale, così come nella progettazione e realizzazione d’impianti di ventilazione, filtrazione e ricambio aria negli ambienti produttivi. Grazie ad oltre quaranta anni di esperienza, la ditta ha acquisito know how, processi, competenze ed esperienze per progettare, produrre e installare l’impianto per l’aspirazione e la filtrazione dell’aria adatto alla tua azienda.

Gli impianti di aspirazione, depolverazione e ventilazione dell’aria trattano tutti i sottoprodotti delle lavorazioni industriali contrastando lo sviluppo d’inquinanti: fumi di saldature, polveri (legno, ferro, carta, etc.), oli interi o emulsionanti, inquinanti odorosi e altri inquinanti di varia natura.

La mission della compagnia sta nel garantire un ambiente di lavoro salutare e in sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti. Per assicurare il massimo standard qualitativo al miglior prezzo di mercato, tutta l’impiantistica proposta viene progettata e prodotta all’interno delle nostre officine, permettendo la completa personalizzazione dei prodotti, secondo le esigenze dei singoli clienti. Questo consente, inoltre, di eseguire variazioni o modifiche, anche in corso d’opera, secondo le necessità del cliente.

In GGA srl trovi le giuste competenze, a misura delle tue reali esigenze: dai filtri carrellati per piccoli impianti, fino ai grandi impianti centralizzati con logiche di funzionamento legate ai sensori di pressione o temperatura. Dai cicloni centrifughi, ai filtri certificati ATEX per zone 21 e 22.

Il reparto produttivo progetta e realizza filtri a maniche, a cartucce, a tasche, elettrostatici, ad acqua, scrubber e biofiltri. Realizziamo inoltre filtri “speciali” in base alle vostre richieste.

Scegliere GGA Srl significa avere al proprio fianco un partner affidabile e professionale, in grado di assistervi in tutto l’iter di produzione. Solo con una corretta analisi di fattibilità si potranno garantire il raggiungimento degli obiettivi. Ogni realtà industriale ha caratteristiche ed esigenze specifiche. Per questo è indispensabile eseguire una corretta fase iniziale di analisi che consente di realizzare uno studio approfondito di fattibilità.

Ogni elemento che costituisce gli impianti di aspirazione dell’azienda è prodotto internamente differenziando GGA da diverse aziende competitors, che affidano parte della progettazione e sviluppo degli impianti ad aziende fornitrici. GGA garantisce, in questo modo, il controllo dell’intero processo produttivo.