I test hanno rivelato i chiari vantaggi che i materiali di consumo originali HP hanno rispetto alle imitazioni aftermarket più economiche, se utilizzate all’interno di una stampante HP. I materiali di consumo originali HP, sia toner che inchiostro, si sono dimostrati più puliti, più duraturi e più affidabili dei concorrenti, che spesso hanno avuto un effetto dannoso sulla stampante o non hanno funzionato del tutto.
Durante i test, le cartucce d’inchiostro non originali HP si sono rivelate eccezionalmente inaffidabili, con oltre il 40% di guasti ad un certo punto della loro durata, di cui l’11% morto all’arrivo. Lo stesso studio, condotto da Buyers Laboratory Inc (BLI), ha mostrato che il 100% delle cartucce di inchiostro HP è stato superato; hanno lavorato tutti fino a esaurire l’inchiostro.
Anche le cartucce d’inchiostro HP hanno dimostrato di durare più a lungo, fornendo circa il 50% di pagine in più per cartuccia rispetto alle opzioni di terze parti. Ciò significa che quattro cartucce HP fornirebbero la stessa capacità di stampa di sei cartucce aftermarket, risparmiando denaro nel processo.
Cartucce HP
Nel negozio online di Lacartucceria trovi cartucce Hp con o senza chip originali, rigenerate e compatibili con tutti i modelli di stampante o multifunzione Hp inkjet e laser.
Cartucce compatibili e rigenerate che garantiscono un’elevata qualità di stampa, sia di testo che di foto, una perfetta resistenza dei colori e un conveniente costo medio dell’inchiostro per pagina. Le cartucce compatibili Hp ottimizzano e migliorano le prestazioni delle stampanti con cui possono interagire, offrendo risultati eccellenti e garantendo un ottimo rapporto qualità prezzo, a prescindere dal tipo di carta utilizzato.
La Hewlett-Packard Company, oggi semplicemente HP, è uno dei marchi più popolari nelle apparecchiature informatiche per la casa e l’ufficio. Fondata nel 1939 in California dai compagni di classe Bill Hewlett e Dave Packard, HP sviluppa e produce un’ampia gamma di stampanti inkjet e laser, dispositivi di archiviazione, server, software per computer, hardware di rete realizzati per adattarsi alle esigenze di casa e delle aziende di oggi. In particolare, le stampanti laser e a getto d’inchiostro per computer desktop furono introdotte sul mercato nel 1984 ottenendo subito un grande successo tanto che oggi HP è leader per i prodotti di imaging e spende milioni ogni anno per la ricerca e la produzione di stampanti di altissima qualità, ma a prezzi molto convenienti, due dei componenti principali che hanno reso HP un’azienda di successo. Altra componente fondamentale per la leadership di mercato è senza alcun dubbio la produzione di cartucce Hp e toner parti indispensabili per il corretto funzionamento di tutte le stampanti.