Alla ricerca di un locale per aperitivo a Travo? Scegli l’enoteca Simo’s Palate

Locale per aperitivo a Travo

Un cocktail, un bitter o un calice di vino frizzante, accompagnati da salatini, patatine, pizzette, olive, tartine e finger food, per stuzzicare l’appetito prima di cena. Questo è il rito dell’aperitivo all’italiana che tutto il mondo ci invidia. Abbreviato dai giovani col termine “ape” richiede la bevanda giusta: si va dai cockatil a bassa gradazione alcolica come lo Spritz, il Negroni, ai bitter ed ai vini, i più indicati sono i bianchi ed i rosè, fino agli aperitivi in bottiglia come Campari e Aperol. Chi invece è astemio o comunque non ama gli alcolici può optare per i bitter o soft drinks.

Quando si parla di happy hour ci si riferisce ad un aperitivo più rinforzato: infatti, accanto a patatine, arachidi e olive possono esserci panini, toast e pizzette. In Italia sono sempre più numerosi i locali dove a partire dalle 18 vengono serviti sfiziosi aperitivi con ricchi buffet abbinati a Prosecco, Spritz, ecc. Il tutto a costi decisamente abbordabili! Dunque, se i più giovani preferiscono l’happy hour, gli adulti rimangono fedeli all’aperitivo più classico. A prescindere da aperitivo o happy hour, questo rappresenta un momento puro all’insegna del relax più assoluto. Non è raro sorseggiare un aperitivo allietati da una musica di sottofondo molto rilassante!

Se ti è venuta voglia di aperitivo e sei alla ricerca di un locale dove farlo, scegli l’enoteca Simo’s Palate. E’ un rinomato locale per aperitivo a Travo che riunisce i più grandi appassionati ed intenditori di vini. Coloro che sceglieranno questo locale per i loro aperitivi potranno intraprendere degli interessanti e gustosi percorsi di degustazione. Ad esempio: taglieri di salumi, formaggi locali, pesce crudo e tartare delizieranno il tuo palato, il tutto accompagnato da calici di bollicine. Il personale è molto attento e cortese ed è pronto ad accoglierti all’interno del locale. Fai subito un salto presso la struttura e vieni a provare un aperitivo diverso dal solito.