FESTE DI COMPLEANNO: TEMI PER FESTE CHIAVI IN MANO

Vuoi organizzare una festa di compleanno per tuo figlio, ma hai davvero poco tempo a disposizione: quale può essere la soluzione migliore?

Organizzare delle feste di compleanno non è facile, richiede impegno, tempo, sforzo e anche un certo quantitativo di stress, sia prima che dopo la festa. Un esempio? Affittare una sala spesso richiede la successiva pulizia del luogo, con l’impegno che non si esaurisce con la conclusione della festa stessa.

Quale può essere la soluzione adatta alle nostre necessità?

McDonald’s ha la risposta. Da decenni infatti offre la possibilità, nei suoi ristoranti, di organizzare feste di compleanno complete di tutto, fino addirittura all’animazione.

Cerchiamo di scoprire qualcosa in più.

 

Tanti temi per una grande riuscita

 

Iniziamo dall’atmosfera che verrà creata per il compleanno. McDonald’s metterà infatti a disposizione un’intera area per il compleanno del vostro bambino, decorandola e sistemandola secondo uno dei temi a disposizione, per rendere la festa ancora più magica.

Il tema della festa, inoltre, non si esaurisce certo con solo le decorazioni, ma prosegue con l’animazione, con giochi studiati appositamente per i singoli temi.

Quali sono questi temi?

Sono ben quattro:

  • Investigatori in azione – Per chi ama il mondo dei gialli e dei detective
  • Alla scoperta degli abissi – Gli appassionati del mare sapranno davvero apprezzare
  • Le meraviglie del mondo – Un viaggio intorno al mondo, restando comodamente seduti e usando la fantasia per scoprire vere meraviglie
  • Si va in scena – Cinema e teatro si uniscono in questo grazioso tema

Potrete trovare molte informazioni sia sul sito dedicato, sia contattando direttamente il ristorante McDonald’s dove desiderate festeggiare.

 

Un giusto compromesso

 

Quali sono i vantaggi di organizzare una festa da McDonald’s?

Molto dipende anche dal periodo dell’anno, ma è indubbio che uno spazio dedicato all’interno del ristorante sia una delle soluzioni migliori non solo per i mesi più freddi, ma anche per i periodi tipicamente dal tempo incerto. Qualsiasi sia il tempo esterno, all’interno la situazione sarà a dir poco confortevole.

Il costo della festa può ovviamente variare, il tutto in base al numero degli invitati. Indicativamente il costo per persona ruota intorno agli 8 euro, ma può variare anche da ristorante a ristorante: chiedere maggiori informazioni è d’obbligo.

Il menù è tra i più classici per i bambini: ovviamente si tratta dell’iconico Happy Meal, il menù dedicato ai bambini famoso in tutto il mondo. All’interno non solo il menù, tra bibita, patatine, panino e altro, ma anche una più che gradita sorpresa.

Sorpresa che verrà fatta anche al festeggiato, attraverso un regalo dedicato a lui da parte di McDonald’s!

 

Non finisce qua

 

Tra i vantaggi di McDonald’s non c’è solamente lo spazio per i più piccoli, ma anche per i genitori. Al momento dell’organizzazione potrete infatti concordare anche uno spazio per i genitori, e un menù tutto per loro, con i grandi classici del ristorante. Per ogni problema McDonald’s propone così una soluzione.

In conclusione, scegliere una festa organizzata può essere una delle migliori idee per far felici i vostri figli, senza che lo stress vi rovini un’esperienza così gioiosa come quella di un compleanno da ricordare.