Esiste un modo eccellente per abbattere le barriere architettoniche. Stiamo parlando dei miniascensori senza fossa per case private, ma ottimi anche per scuole, hotel piccoli edifici.
Conoscere i miniascensori
I miniascensori sono ottimi anche in termini di linea e immagine. Si tratta di ascensori dal minimo ingombro, ideali anche per edifici d’epoca, opportuni per essere montati anche in esterno all’abitazione o al piccolo edificio.
Linee pulite e ingombri minini sono le caratteristiche di questo servizio tecnologico. Informati sui miniascensori senza fossa prezzi, per capire subito quando installarlo nella tua dimora privata o nell’edificio per cui sei interessato.
Tecnologia avanzata
Resterai inoltre stupefatto dalla tecnologia con la quale viene costruito e installato il tuo miniascensore. Non si tratta infatti solo di un prodotto altamente performante e dal gradevole impatto visivo.
Stiamo parlando di un servizio per la casa dotato di ottima tecnologia. Ti basti pensare che il motore attraverso il quale funziona è compatto, silenzioso. La frenata e la velocità – due dettagli non secondari – sono piacevoli e niente affatto scomodi.
Anche in caso di interruzione di corrente vengono garantite delle corse. Questo perché il tutto è progettato con intelligenze e, appunto con la massima tecnologia avanzata e senza dispendi.
Come funziona
Il miniascensore senza fossa funziona tranquillamente con l’energia di casa e non è necessario altro. Non è inoltre utile scavare delle fosse per il deposito della cabina dell’ascensore. Questo perché il livello dello stesso è in linea con il piano e i piani della tua casa.
A chi serve
Solitamente, i clienti che richiedono questo servizio per la casa hanno necessità di facilitare lo spostamento, per persone che faticano a deambulare. Ma non è detto. Un altro motivo infatti può essere quello di ammodernare appunto una vecchia palazzina dove non era in essere l’ascensore. La clientela è ampia e soddisfatta.