cartomanzia telefonica

Cartomanzia telefonica a basso costo

A cartomanzia è un’arte divinatoria molto antica, tramandata nei secoli e molto presente anche ai giorni nostri. Oggi è molto in voga anche la cartomanzia telefonica a basso costo.

La cartomanzia è uno speciale gioco di ruoli che si instaura tra il cartomante e colui che chiede il consulto. È una comunicazione speciale che si arricchisce di simboli e significati. A dare questo fascino alla cartomanzia sono i tarocchi, delle speciali carte con simboli e immagini. Altre carte utilizzate in cartomanzia sono le Sibille e i tarocchi Marsigliesi.

A chi si chiede se i tarocchi prevedano il futuro, c’è da chiarire che è un concetto molto aleatorio. In realtà non esiste un modo per prevedere il futuro, ma è sempre l’uomo, che con le sue scelte, determina la sua vita. L’uomo è composto da troppi fattori, consci ed inconsci, per riuscire a determinare quale sarà il suo futuro. Le emozioni di un uomo non possono essere racchiuse in leggi fisiche che permettano previsioni. Ci sono alcuni modi per comunicare con la parte interiore delle persone e tra questi c’è la cartomanzia. Le immagini dei tarocchi altro non sono che simboli antichi che evocano sensazioni e intuizioni.

Fatte queste premesse il cartomante deve avere la capacità di interpretare correttamente i simboli dei tarocchi e al tempo stesso deve essere in grado di comunicare con il nostro inconscio e comprenderne il vissuto. È tramite la comprensione dell’interiorità della persona che il cartomante è in grado di dare dei consigli per il futuro, suggerire dei modi di approccio, di placare le emozioni.

Detto ciò è chiaro che non si interpreta il futuro ma si danno dei consigli su come affrontarlo, qualunque esso sia. Tutto questo è possibile anche con la cartomanzia telefonica a basso costo, un modo per concentrarsi su se stessi senza uscire di casa e risparmiando del denaro.