Hai in programma una gita in montagna? Sei pronto a tuffarti nella neve per una giornata di sci? Come saprai, ancor prima di recarti in questi luoghi dovrai avere con te la giusta attrezzatura. Non potranno quindi mancare: il caschetto da sci per la protezione del capo, la giacca antivento, la maglietta termica, un golfino in pile, i pantaloni da sci, i guanti, gli occhiali da sole per sciare, oltre ovviamente agli sci e bastoncini.
Oltre al tanto divertimento, in montagna ti aspetta anche molto freddo che deve essere affrontato con la giusta organizzazione. Infatti, oltre all’attrezzatura da montagna è essenziale indossare il giusto abbigliamento termico. Per i più freddolosi è vivamente consigliato indossare sotto alla tuta da sci delle calzamaglie termiche in lana merinos.
Infatti, non c’è niente di peggio che soffrire il freddo durante una giornata di sci. Per questo motivo è vivamente consigliato indossare delle calzamaglie termiche sotto i pantaloni da sci, in particolar modo se questi non sono affatto sfoderati. Le calzamaglie termiche in lana merinos sono prodotti di alta qualità che ti consentono di eseguire qualsiasi attività all’aperto e al freddo, assicurando alta tecnicità della manifattura.
Queste calze sono l’ideale per chi pratica lo sci e si trova a dover stare a temperatura rigide per diverso tempo. Sono realizzate in modo tecnico, preservando le caratteristiche essenziali di morbidezza, calore e protezione attraverso l’utilizzo di filati di alta qualità. Le calzamaglie termiche in lana merinos del brand Elbec sono realizzate con 100% lana merinos, ideali da abbinare a scarpe infortunistiche all’interno del settore boschivo, movimentazione terra e sgombero neve.
Da sempre la lana merinos è rinomata per i suoi grandi vantaggi: ha un’ottima funzione isolante, non tende ad irritare la pelle, è antistatica, trasporta l’umidità, elimina qualsiasi cattivo odore, è estremamente leggera, non si stropiccia e non si sforma.