Stanchi della solita carne, pasta e pizza? Avete voglia di un gustoso primo piatto di pesce o di un secondo a base di questo nutriente e prezioso cibo? Allora siete capitati nel posto giusto. Se non avete voglia di uscire di casa per recarvi in pescheria o abitate in un luogo dove non ci sono pescherie in zona potrete rivolgervi al servizio di pesce a domicilio: tutto il buono del mare a casa tua.
Pesce a domicilio: direttamente a casa tua
Se non hai una pescheria di fiducia ma hai voglia di gustare uno squisito piatto di pesce grazie al servizio di ‘Staserapesce’ potrai ricevere a casa tua il miglior pesce a domicilio scelto, pulito e consegnato con la stessa cura con cui lo faresti tu. Se non hai idea su cosa preparare lasciati ispirare dal pescato del giorno e richiedi il tuo pesce fresco direttamente online. Sogliole, triglie, totani, tonno, calamari, seppie, platessa, rombo, salmone, gamberi e tanto tanto altro ancora. Sul portale di Staserapesce troverai davvero tutto ciò che ti occorre. Direttamente dal mercato ittico di Milano porterai a tavola il miglior pesce selezionato e freschissimo. Ordinandolo online riceverai il tuo pesce già pronto per essere cucinato il tutto a seconda dei tuoi gusti personali. Potrai infatti, essere tu stesso a decidere se fartelo arrivare intero, decapitato, eviscerato, squamato o filettato. Basterà solo fare l’ordine, scegliere il giorno e la fascia oraria di consegna e il tuo pesce ti sarà consegnato senza interrompere la catena del freddo, pronto per essere cucinato e gustato.
Perché è importante mangiare il pesce
Il pesce è un alimento fondamentale in una dieta sana ed equilibrata. Non a caso è importante darlo anche ai bambini. Inoltre è ricco di omega 3 acidi grassi essenziali importanti per il nostro organismo. Il pesce è un cibo adatto a tutta la famiglia e possiamo servirlo in diverse occasioni. Da un’informale cena casalinga a un’occasione più importante. Tanti sono soliti consumarlo solo sotto le feste, quando invece dovrebbero prendere l’abitudine di mangiarlo almeno una volta o due alla settimana.