NUOVA COMAUTO: L’USATO MIGLIORE A PREZZI STRACCIATI

Perché scegliere un’auto Dacia usata?

Nel momento in cui ci apprestiamo a cambiare auto sono tante le possibilità che si aprono di fronte a noi, per cercare di andare incontro alle nostre necessità. Cercare un’auto usata può essere la scelta vincente, seppur non sia priva di incognite. Molti cercano così di trovare una formula più sicura possibile, rivolgendosi al mondo delle concessionarie.

Nuova Comauto per l’usato presenta molte concessionarie sparse nel territorio della Toscana: si tratta di un’opportunità da cogliere, non solo per l’usato stesso, ma anche per la possibilità di un confronto diretto con modelli nuovi, anch’essi trattati dalle concessionarie del gruppo.

Torniamo così al nostro interrogativo iniziale: perché preferire l’usato?

 

Tante possibilità

 

Scegliere un’auto usata attraverso una concessionaria è decisamente un’esperienza diversa rispetto a farlo attraverso un privato. Queste perché le concessionarie sono pronte a darci molte garanzie, sia per quanto riguarda i controlli effettuati in precedenza sull’auto, sia per quanto riguarda la vera e propria garanzia che ci verrà fornita.

Quando acquistiamo un’auto usata, infatti, la garanzia è una delle maggiori questioni da risolvere: attraverso una impresa quale la concessionaria abbiamo quindi la certezza di essere coperti rispetto a eventuali problemi esistenti in precedenza ma non noti, come nel caso di un nuovo, a tutti gli effetti.

Al tempo stesso, il mercato dell’usato propone prezzi più bassi rispetto al nuovo (e non potrebbe essere altrimenti). Le auto del marchio Dacia sono già molto concorrenziali, e nell’usato assumono una forte aura di accessibilità.

Già visitando il sito di Nuova Comauto possiamo notare come il listino prezzi delle auto usate sia decisamente molto accattivante.

 

Meno stress con la permuta

 

Il problema spesso è duplice: non si tratta solo di cercare una nuova auto, ma anche di vendere la nostra vecchia auto. Si vive così l’esperienza di essere al tempo stesso acquirente e venditore, con tutto lo stress del caso.

Attraverso l’acquisto in concessionaria possiamo andare oltre questo ostacolo, proponendo la nostra auto in permuta, lasciando che sia valutata dalla concessionaria stessa. A quel punto prenderà possesso della nostra auto in cambio di una riduzione del costo della nostra prossima auto pari al valore appena definito.

Una soluzione comoda, in grado non solo di toglierci una fastidiosa incombenza, ma di crearci un vantaggio davvero non da poco.

Il tutto vale anche per chi non ha una Dacia: non è raro che le concessionarie trattino sì il nuovo solo di alcuni marchi, ma presentino per l’usato anche auto di altre realtà automobilistiche, consentendo così al mercato della permuta e rivendita di essere il più fluido possibile.

 

Realtà commerciale

 

Che sia nuovo o usato, Dacia offre anche diverse offerte per i veicoli commerciali, sia che si tratti di singoli veicoli, sia che si voglia costruire un vero e proprio parco mezzi per la propria impresa. La grande competitività dei prezzi di Dacia può essere la chiave per realizzare, sia attraverso il nuovo, sia attraverso l’usato, la giusta flotta di mezzi di cui avete bisogno.

Il tutto è valido anche attraverso il finanziamento, disponibile ovviamente anche per i privati, in diverse formule definibili al momento dell’acquisto. Grazie ai consulenti potrete conoscere ogni offerta e promozione da parte del marchio e della singola concessionaria.